Diritti d'autore

Tutti i contenuti di BODYBUILDING ITALIA SPORT & FITNESS - http://www.abodybuilding.com - (in ogni forma e dominio, ove presente) sono soggetti alle leggi sul Diritto d'Autore. In base alla legge n° 633 del 22 aprile 1941 e successiva n° 248 del 28 agosto 2000, in materia di Diritto d'Autore, il trasgressore è punibile sia civilmente che penalmente:

Ai sensi del Codice Civile e della legge D.D.A. rispettivamente all'art. 2576 C.C. e all'art. 6 della legge sul diritto d'autore, il titolo originario dell'acquisto del diritto d'autore è costituito dalla creazione dell'opera, quale particolare espressione del lavoro intellettuale. L'art. 106 della legge sul diritto d'autore dispone inoltre che l'omissione del deposito dell'opera, prescritta dal precedente art. 105, non pregiudica l'acquisizione e l'esercizio del diritto d'autore.  

Resta inteso che, in assenza di espresso consenso scritto da parte del PROPRIETARIO, le immagini, i suoni e, più in generale, le realizzazioni grafiche ed i testi che compaiono sul sito http://www.abodybuilding.com e in ogni forma e dominio, ove presente, sono di esclusiva proprietà di "BODYBUILDING ITALIA Sport & Fitness" e dei rispettivi titolari.