Luigi Pasqualini

(pagina aggiornata il 01-05-2001)


Età: 18
Professione Studente
Esperienza sportiva Pratico bodybuilding da 2 anni
Il mio sito web -
   
LE MIE CARATTERISTICHE FISICHE
 
Altezza 185
Peso 82
Bicipiti (cm) 35
Gambe (cm) 60
Polpacci (cm) 45
Vita (cm) 83
Massa grassa 18%
   
La mia foto -
   
LE MIE ABITUDINI
   
Ore di sonno 8
Pasti al giorno 6
Il mio cibo preferito Bistecca
   
L' ESPERIENZA
   
Sport preferito Cultura Fisica
Tipo di allenamento preferito L'allenamento che preferisco è breve ed intenso e poco frequente - Set discendenti - contrazioni di picco - cheating
Integratore preferito 1 Creatina
Integratore preferito 2 Proteine del siero isolate
Integratore preferito 3 -
   
LA MIA ESPERIENZA La mia esperienza inizia nel...1998, quando, ancora sedicenne e con una ventina di kg da perdere mi avvicinai alla palestra.

Mantenendo una alimentazione errata, ma cmq ipocalorica e correndo 2-3 volte a settimana, riuscii a perdere gran parte del sovrappeso, ma quegli ultimi 3-4 kg me li porto ancora appresso.

Ora sono cambiato radicalmente, ho preso con serietà il Body Building da ottobre 2000, pur praticandolo già da prima, ho fatto allenamento BIIO x la massa durante i mesi invernali, pur mantenendo una dieta controllata, visto che sapevo di dover perdere poi già dei kg accumulati in passato, e non volevo metterne sopra altri.

Ho avuto buoni risultati in massa, tutto natural, ovviamente, ma ora x me viene la parte più difficile, DEFINIZIONE!!! Ho un metabolismo lentissimo, credo di essere sull' orlo dell' ipotiroidismo, anche se non ho mai fatto esami in merito, mi sono posto l' obiettivo di arrivare per la stagione estiva almeno da 82 a 78 kg, senza intaccare troppo la già scarsa massa muscolare.

Non ho certamente intenzione di fare gare, x adesso, voglio solo raggiungere i miei obiettivi e imparare sempre cose nuove su tecniche d'allenamento e alimentazione, a mio parere i pilastri di base del body building.

   

Competizioni

-
   
 
(per il tuo spazio web gratuito: iscriviti anche tu)
 
 

Con riferimento alla legge sulla privacy n. 675 del 31/12/96, si rende noto che i dati comunicati sono e devono essere trattati esclusivamente in relazione all'oggetto  della presente.

Bodybuilding Italia non si assume nessuna responsabilità sulla veridicità di quanto sopra riportato. Tutte le informazioni proposte derivano dalla diretta volontà del nominato a cui è intitolata la presente pagina. Il lettore è pertanto invitato a valutare autonomamente il contenuto delle informazioni proposte. Si informa inoltre che questa pagina non vuole essere o rappresentare in alcun modo un attestato relativo della pratica "Natural".