Rocco G

(pagina aggiornata il 30-07-2001)


Età: 18
Professione Studente
Esperienza sportiva Pratico bodybuilding da 2 anni
Il mio sito web -
   
LE MIE CARATTERISTICHE FISICHE
 
Altezza 173
Peso 65
Bicipiti (cm) 33
Gambe (cm) 53
Polpacci (cm) -
Vita (cm) -
Massa grassa 11%
   
La mia foto -
   
LE MIE ABITUDINI
   
Ore di sonno 7
Pasti al giorno 4
Il mio cibo preferito Pizza
   
L' ESPERIENZA
   
Sport preferito Bodybuilding
Tipo di allenamento preferito Un allenamento che comprende tutti i muscoli del corpo; bicipiti , tricipiti, gambe ecc. in modo che il corpo sia proporzionale.
Integratore preferito 1 Creatina
Integratore preferito 2 Vitamine/Minerali
Integratore preferito 3 Proteine dell'uovo
   
LA MIA ESPERIENZA La mia esperienza inizia nel 1995 quando mio padre mi comprò e mi portò a casa due pesi da 5 Kg beh non ero ancora a conoscenza di questo tipo di sport ma guardando i pesi mi venne una tale passione di essere più grosso di quello che ero di avere massa muscolare di trovare un' aspetto migliore scolpendo i muscoli, certo non si può superare la genetica solo alcune persone riescono questo perché sono fortunate, insomma il corpo è onesto. Per il resto la maggior parte della gente suda, fatica, impreca, e fallisce.Io sto cercando di crescere e di diventare forte . La prima volta che sono entrato in una palestra vedevo gente mal seguita che forse dopo dieci o più anni di sforzi cercava ancora di guadagnare muscoli. Secondo me i popolari programmi costruttori di muscoli semplicemente non funzionano bene per la maggior parte della gente . beh andando in palestra ho capito molte cose riguardo questo sport "LA GENTE NON è MAI SODDISFATTA DEL PROPRIO FISICO" sembra che vogliano andare all'estremo eppure hanno già massa muscolare . cmq un consiglio da me Lavorate duro, riposatevi abbastanza, mangiate bene e abbondantemente. Non preoccupatevi troppo delle cose ,e sopratutto ricordatevi che quello che state ricercando sono soltanto i MUSCOLI . I MUSCOLI da soli non vi renderanno una persona migliore; non vi renderanno più meritevoli di amore e affetto; e non daranno la chiave per la vita. Mantenete le cose nella giusta prospettiva. I muscoli e la forza sono soltanto una piccola parte del disegno complessivo.
   

Competizioni

-
   
 
(per il tuo spazio web gratuito: iscriviti anche tu)
 
 

Con riferimento alla legge sulla privacy n. 675 del 31/12/96, si rende noto che i dati comunicati sono e devono essere trattati esclusivamente in relazione all'oggetto  della presente.

Bodybuilding Italia non si assume nessuna responsabilità sulla veridicità di quanto sopra riportato. Tutte le informazioni proposte derivano dalla diretta volontà del nominato a cui è intitolata la presente pagina. Il lettore è pertanto invitato a valutare autonomamente il contenuto delle informazioni proposte. Si informa inoltre che questa pagina non vuole essere o rappresentare in alcun modo un attestato relativo della pratica "Natural".